La società di credit management

specializzata nella gestione del credito vantato verso le Pubbliche Amministrazioni.

La gestione del credito pubblico è la nostra garanzia di successo

Siamo una società di Credit Management che, nel corso degli anni, ha consolidato una profonda esperienza e sviluppato un elevato know-how nel settore dei crediti vantati verso enti pubblici.

Attraverso la gestione di un vasto numero di debitori pubblici ed un’ingente mole di crediti, e grazie all’adozione di processi gestionali affidabili ed efficienti, siamo in grado di assicurare una gestione dei crediti vantati verso enti PA/SSN con un elevato standard qualitativo.

I nostri numeri

crediti gestiti

enti debitori

documenti

Un partner che desidera il tuo successo

Crediamo che l’ottimizzazione dei processi di valutazione dei rischi e di gestione del credito, attraverso un supporto qualitativamente elevato e ben strutturato, sia la chiave per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, senza spreco di tempo e risorse.

    • Professionisti specializzati
      Un team sinonimo di qualità e massimizzazione del rendimento, garante di un comportamento etico.
    • Best practice
      Il nostro modello è in grado di garantire un processo di gestione del credito efficiente e di qualità.
    • Massima efficienza della struttura
      Abbiamo ottimizzato i processi operativi formando i nostri collaboratori per ambiti specifici.

I nostri clienti

La nostra società si occupa da sempre di trovare la miglior soluzione per la gestione e il recupero dei crediti per i creditori degli Enti pubblici e sanitari. Abbiamo scelto di indirizzare la nostra competenza nell’ambito specifico del credito pubblico, in campo sia stragiudiziale che giudiziale, per ottimizzare i risultati e ottenere un alto tasso di soddisfazione da parte dei nostri partner.

I crediti che gestiamo appartengono a industrie farmaceutiche, società che operano nel settore delle forniture di beni e servizi per le PA, Banche, Istituti di Credito, Società di Factoring, Fondi di investimento, titolari di importanti posizioni creditorie vantate verso enti della Pubblica Amministrazione o del Servizio Sanitario pubblico e privato, società di cartolarizzazione e SPV.